Idee che diventano realtà con la stampa 3D

RENMA di Matteo Renzi offre il servizio di stampa 3D a Teramo (Abruzzo).

La nostra stampante 3D è in grado di realizzare qualsiasi oggetto tridimensionale partendo da un modello 3D disegnato tramite software stampando uno strato alla volta, partendo da quelli sottostanti e man mano sovrapponendoli fino a coprire l’intera altezza del modello stesso.

Le stampe degli oggetti tridimensionali vengono effettuate con filamenti di ABS (Acrylonitrile Butadiene Styrene), molto resistenti alle sollecitazioni meccaniche.

La nostra stampante 3D può essere impiegata per la realizzazione di prototipi in modo relativamente rapido e poco costoso. Ciò consente ad ingegneri e designer di toccare con mano le loro creazioni senza bisogno di avviare un vero e proprio processo produttivo.

La strumentazione per la progettazione 3D è composta da una stampante daVinci 1.0 AiO in grado di effettuare stampe 3D di oggetti (piano di stampa20x20x20cm circa).

I tempi di attesa per ogni progetto sono di circa 48h e il costo di ogni singola stampa varia in base ai metri di filamento utilizzato.

Accedi alla pagina Facebook e consulta la galleria fotografica con alcune delle ultime stampe 3D effettuate.

Contattaci per un preventivo gratuito cliccando qui.

Accesso Clienti

Visualizza i file, le offerte e le promozioni esclusive.
Il servizio è riservato ai Clienti.

Servizi Offerti

Media