Nuovo iPhone SE

Apple ha ufficializzato uno degli iPhone più chiacchierati di sempre: ecco a voi iPhone SE, il nuovo modello da 4 pollici dello smartphone di Apple che fa sue una serie di caratteristiche hardware veramente interessanti.

A livello estetico, iPhone SE riprende praticamente tutto da iPhone 5s, anche se i bordi del dispositivo sembrano leggermente più opachi rispetto a quelli lucidi di iPhone 5s.

All’interno di iPhone SE troviamo lo stesso processore presente su iPhone 6s, ossia il chip A9 con co-processore di movimento M9 che consente, inoltre, l’utilizzo hands-free di Siri.

La fotocamera di iPhone SE è da 12 megapixel e utilizza la tecnologia Focus Pixel. Presenti anche le Live Photos e tutte le altre modalità più classiche per lo scatto. La fotocamera anteriore guadagna, invece, il Retina Flash per scattare flash al buio. Per quanto riguarda i video, il telefono riesce ad acquisire filmati in 4K e slow-motion nella stessa qualità di iPhone 6s.

Su iPhone SE non manca neanche Apple Pay e arriva un LTE più veloce, nonché il WiFi 802.11ac. iPhone SE, rispetto ad iPhone 5s, guadagna anche la colorazione rose goldche si aggiunge al silver, allo space gray e al gold.

Ma a sorprendere davvero è stato il prezzo di iPhone SE: soltanto 399$ negli Stati Uniti per la versione da 16 GB. Il modello da 64 GB sarà invece in vendita a 499$. iPhone SE potrà essere ordinato, anche in Italia, a partire dal 29 Marzo tramite Apple Store Online.

 

FONTE: Andrea Cervone per iPhone Italia

e-max.it: your social media marketing partner

Accesso Clienti

Visualizza i file, le offerte e le promozioni esclusive.
Il servizio è riservato ai Clienti.

Servizi Offerti

Media