OLO3D: Ologrammi in 3D interattivi

Il progetto OLO3D nasce dall'esigenza di arricchire l'immagine aziendale con arredi tecnologici per i Clienti che si recano in azienda per la revisione di un progetto o semplici consulenze informatiche.

L'effetto è di grande impatto seppur conservando una struttura molto semplice che si integra perfettamente con l'ambiente circostante.

OLO3D è un ologramma realizzato in 3D ed esportato come videoclip da proiettare su una struttura in plexiglas. Necessita di una sorgente video su cui caricare il videoclip e di una struttura diagonale che raccoglie l'immagine e la visualizza al pubblico.

La sorgente video può essere di qualsiasi tipo e dimensione: tablet, smartphone, monitor, ecc.... Verrà nascosta da una struttura di plastica stampata con la moderna tecnologia 3Dprint di colore e forma personalizzata secondo le richieste del Committente.

L'ologramma può visualizzare qualsiasi tipo di contenuto: animazione 3D, sito web, galleria immagini e molto altro.

L'ologramma può essere utilizzato per i fini più disparati: dal semplice arredo interno ed esterno ma anche in vetrine di negozi, centri commerciali, impianti sportivi, scuole, università e luoghi pubblici.

Il progetto è espandibile rendendolo anche interattivo attraverso l'implementazione di tecnologie touch.

Di seguito un breve video di una realizzazione rudimentale ed economica del progetto.

Per avere ulteriori informazioni o un preventivo sulla realizzazione del progetto è possibile inviare una mail cliccando qui.

 

e-max.it: your social media marketing partner

Accesso Clienti

Visualizza i file, le offerte e le promozioni esclusive.
Il servizio è riservato ai Clienti.

Servizi Offerti

Media

Newsletter