iPhone 8

Se durante il fatidico giorno per comprare iPhone 8 on line non siete arrivati in tempo per la consegna al day one, nessun problema. E’ ancora possibile mettere le mani sui nuovi smartphone il 22 settembre prossimo, grazie all’opzione ritiro in negozio.

E’ sufficiente recarsi sulle pagine Apple Store online ufficiali, scegliere il modello di iPhone preferito, tra il 4,7 pollici e il Plus, selezionare il colore di proprio gradimento e lo storage richiesto. A questo punto si potrà cliccare sul controllo Disponibilità in negozio, inserire il CAP della propria città e scoprire l’Apple Store più vicino, con tanto di data disponibile per la consegna. Al momento, dopo diverse prove, si scopre che iPhone 8 e iPhone 8 Plus, di qualsiasi colorazione e storage, sono disponibili al ritiro il 22 settembre pressoché dovunque. In verità, anche la consegna online è ancora garantita, per quasi tutti i modelli, tra il 22 e il 25 settembre. Probabilmente, anche ordinandolo online si riuscirà ad averlo al day one.

Anche in altre parti del mondo la situazione non sembra essere differente, anzi. Facendo un rapido controllo nei vari Apple Store online di tutto il mondo, si scopre attualmente che iPhone 8 è disponibile pressoché dovunque, sia in negozio, che nei vari store fisici, pronto per il ritiro già il prossimo 22 settembre.

Anche per Apple Watch 3, come per comprare iPhone 8, sembra proprio che non ci sarà alcun problema di scorte. Anzi, basta dirigersi, anche in questo caso, nelle pagine di Apple Store online per poterlo acquistare con disponibilità al day one, sia con spedizione online, sia con ritiro in negozio.

Stesso discorso, ma con qualche variante, anche per Apple TV 4K: è disponibile per la consegna a casa tra il 22 e il 25 settembre, mentre non esiste possibilità di preordinare il ritiro al negozio. Questo, non perché non sia disponibile in store, ma quasi certamente perché non v’è necessità di effettuare la prenotazione: è pressoché certo che recandosi in store vi sarà la piena disponibilità del nuovo set top box 4K.
Anche per gli APR (come i nostri sponsor Juice, R-Store e Raffo) la situazione sui telefoni è simile: in tanti hanno attivato le prenotazioni per permettervi di ricevere i dispositivi fin dai primissimi giorni dell’uscita ufficiale.

FONTE: Emiliano Contarino per Macitynet

e-max.it: your social media marketing partner

Accesso Clienti

Visualizza i file, le offerte e le promozioni esclusive.
Il servizio è riservato ai Clienti.

Servizi Offerti

Media