RENMA di Matteo Renzi propone un servizio di consulenza e assistenza digitale rapido, sicuro e soprattutto affidabile, scegliendo tra diverse soluzioni progettate e collaudate per ogni tipo di necessità.
RENMA di Matteo Renzi, offre un servizio di assistenza che, avvalendosi di strumenti software, gli consente di intervenire da remoto direttamente sul vostro PC effettuando le operazioni richieste senza la necessità di presenza fisica sul posto da parte di un tecnico, con evidente risparmio dei costi legati alle spese per raggiungere il Cliente e velocizzando la risoluzione del problema.
RENMA di Matteo Renzi assicura supporto e assistenza tecnica agendo sulle varie tipologie di intervento, dalla risoluzione di anomalie del sistema operativo, all’ottimizzazione delle performance, dalla installazione di programmi, alla configurazione di reti wi-fi, stampanti e/o altre periferiche; oltre che occuparsi del monitoraggio, della protezione, della pulizia e della messa in sicurezza del sistema da contenuti dannosi e della riduzione dei consumi.
Tutto questo semplicemente online da remoto.
RENMA di Matteo Renzi garantisce la sicurezza dei dati e la trasparenza dell’intervento, sempre visibile sul monitor dell’utente, agendo nel rispetto assoluto della riservatezza di qualunque dato si venga a conoscenza.
RENMA di Matteo Renzi crea un sistema di data lifecycle management che consente di eliminare i dati obsoleti, mantenendo leggera ed efficace la struttura informatica a supporto del business.
È possibile scegliere e acquistare un servizio o un abbonamento direttamente dalla pagina “Servizi online” e le modalità di pagamento supportate sono le più comuni per gli acquisti on-line (bonifico bancario, PayPal, ecc.).
Scarica il software per il tuo computer
- Clicca sull'icona del tuo sistema operativo (Apple o Windows) per scaricare l'applicazione che consente di avviare l'assistenza remota.
- Estrai il file .exe (Windows) oppure il file .dmg (Apple) sulla scrivania del tuo PC ed avvia il software di teleassistenza.
- Comunicaci l'ID del tuo PC e saremo pronti per iniziare.