Pre-ordini dell'iPhone X

Ci siamo, l’iPhone X è ufficialmente pronto per la vendita e i pre-ordini sono iniziati pochi secondi fa!

A breve aggiorneremo questo articolo con le tempistiche di attesa per chi ha effettuato i pre-ordini in tempo o dopo qualche minuto rispetto alle 09.01.

UPDATE ore 09.15: a pochi minuti dall’avvio dei pre-ordini, i tempi di spedizione sono già passati dal 3 novembre al 6 novembre!

UPDATE 2 ore 9.40: i tempi di spedizione sono ora di 2-3 settimane.

UPDATE 3 ore 10.30: i tempi di spedizione sono ora di 5-6 settimane.

Ricordiamo che iPhone X sarà disponibile in oltre 55 nazioni e aree geografiche, e negli Apple Store a partire da venerdì 3 novembre alle 8:00 del mattino (ora locale). Gli Apple Store in Italia avranno iPhone X  disponibile per i clienti senza prenotazione, ma il consiglio di Apple è di arrivare molto prima per evitare che le scorte si esauriscano. Se siete indecisi su quale modello scegliere, vi consigliamo di leggere questo articolo.

Questo smartphone integra un display Super Retina da 5,8 pollici, chip A11 Bionic, ricarica wireless e una fotocamera posteriore migliorata con doppia stabilizzazione ottica dell’immagine. iPhone X offre l’autenticazione tramite Face ID attraverso la nuova fotocamera anteriore TrueDepth per il riconoscimento del volto.

La fotocamera TrueDepth grazie a cui è possibile utilizzare la funzione Face ID, porta la funzione modalità ritratto con Illuminazione Ritratto sulla fotocamera frontale, grazie a cui è possibile fare selfie magnifici con effetto profondità di campo e attivare le Animoji, che catturano e analizzano oltre 50 diversi movimenti muscolari del viso per dare vita alle emoji in modo nuovo e divertente. Una fotocamera riprogettata con doppia stabilizzazione ottica dell’immagine include un nuovo filtro colore, pixel più profondi, un migliore processore d’immagine ISP progettato da Apple, oltre a fornire la Modalità Ritratto con effetti di Illuminazione Ritratto che permettono ai clienti di fare foto e video spettacolari. La parte frontale e posteriore di iPhone X, interamente in vetro, monta un vetro ultra resistente e arriva in due  finiture, argento e grigio siderale.

iPhone X è disponibile in argento e grigio siderale nei modelli da 64GB e 256GB con un prezzo a partire da €1189.

FONTE: Giuseppe Migliorino per iPhone Italia

e-max.it: your social media marketing partner

Accesso Clienti

Visualizza i file, le offerte e le promozioni esclusive.
Il servizio è riservato ai Clienti.

Servizi Offerti

Media